logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sant'angelo le fratte

meteo Sant'angelo le fratte, allerta meteo Sant'angelo le fratte, meteo 16 giorni Sant'angelo le fratte

Dati Sant'angelo le fratte e Previsioni meteo Sant'angelo le fratte con aggiornata allerta meteo Sant'angelo le fratte ed incendi.

Modelli meteo Sant'angelo le fratte ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sant'angelo le fratte è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sant'angelo le fratte per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sant'angelo le fratte meteo Sant'angelo le fratte meteo 16 giorni Sant'angelo le fratte Le due immagini sotto mostrano i temporali ancora presenti sulle Filippine a causa della presenza della zona di interconvergenza tropicale e l'avvicinarsi al largo del tifone Mirinae. Tra 36 ore  lo stesso previsto di cat 3 potrebbe investire la parte settentrionale dell'arcipelago filippino.Seguite con noi realtime l'evoluzione della nuova Invest in formazione a largo delle Hawaii..Diventerà una tempesta tropicale..quali previsioni ci riserverà? Tutto questo gratuitamente lo trovate su Datameteo aggiornato 24 ore su 24 realtime, con informazioni,  provenienti dai maggiori centri meteo mondiali, rielaborate delle nostre piattaforme e validate dai nostri esperti .
Immagine Sat con il tifone Mirinae a largo delle Filippine 28/10/2009 Depressione Tropicale Neki e Invest 97 diverranno tempeste tropicali?

Con l'attivazione a breve delle nuovissime previsioni a 45 giorni con dettaglio regionale sull'Italia e delle aggiornatissime ( 4 volte al giorno ) previsioni mondo  sino a 16 giorni Premium vi da la possibilità di essere sempre informati in modo dettagliato delle previsioni attese su ogni località in giro per il globo. 
 


 

Le previsioni sono gratuite per i primi 8 giorni mentre i giorni successivi con la nuova piattaforma a lunghissimo termine, con il dettaglio sino a 45 giorni commentato dai nostri meteorologi e  tutti gli altri servizi ( carte meteo ad alta risoluzione, carte clima a 4 mesi, allerta incendi, allerta grandine, etc..) sono disponibili sulla nuova piattaforma DATAMETEO PREMIUM a pagamento. Un mondo di servizi "tutto in uno", a cui potrai accedere quando vorrai che potranno aiutare te azienda, volontario di protezione civile, pilota, diportista, escursionista, viaggiatore o semplice internautica o meteorofilo a pianificare la tua attività, il tuo hobby etc..
Se ti siamo piaciuti dillo ai tuoi amici. Se non ti siamo piaciuti dillo a noi e spiegaci il perchè, la tua opinione per noi conta molto.

Vedi i servizi di DATAMETEO PREMIUM

Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Basilicata » Sant'Angelo Le Fratte
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Sant'Angelo Le Fratte Alt. 560 m (Prov. di Potenza)  
  Alba:06:36Europe/Rome Tramonto:19:23Europe/Rome Lat:40.55N Lon:15.56E (ICAO Vicino LIRT)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 13 Nuvoloso 8.0°C 17.0°C - ESE 4 max 25
Debole o assente
LUN 14 Nuvoloso 9.0°C 17.0°C - SE 7 max 25
Debole o assente
MAR 15 Nuvoloso 9.0°C 17.0°C 1.0mm
Debole
SSE 4 max 11
Debole o assente
MER 16 Nuvoloso 9.0°C 18.0°C - SW 7 max 11
Debole o assente
GIO 17 Nuvoloso 9.0°C 18.0°C 1.0mm
Debole
SW 7
Debole o assente
VEN 18 Coperto 9.0°C 18.0°C 1.0mm
Debole
S 4 max 7
Debole o assente
SAB 19 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 17.0°C 5.0mm
Moderata
WSW 7
Debole o assente
DOM 20 Coperto 8.0°C 17.0°C 2.0mm
Debole
WSW 11
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 5 Aprile 2025, 06:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio